Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Concentrandomi ed applicando tutta la mia memoria Aliena a questa porzione di universo ho mi sono ricordato che... la terza in basso a destra è infine olandese come dal sito: Coaches Benelux
... la SNCB e quella verde più in su e sopra alle due DB. |
Esatto! Per la precisione è una carrozza utilizzata dalle Ferrovie Olandesi (N.S.) tra il 1952 e il 1970 nella composizione di convogli Intercity.
Il codice articolo Lima delle vetture prima classe è 309109, quelle di seconda invece 309110.
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta A proposito perché non si fa anche qualche thread in rilievo con foto (nostre) di carrozze, descrizioni e compagnie ferroviarie? Epoche magari...
Sarebbe una bella iniziativa e potrebbe coinvolgere gli attuali utenti e far sì che eventuali nuovi possano accorgersi che siamo piuttosto 'ferrati' nelle ferrovie (uauauauauauauauaaaa bella questa!)... Che ne dici Max? |
Il forum è a vostra disposizione, i contenuti li decidete voi! Nel rispetto del regolamento, potete aprire tutte le discussioni che volete. Riguardo al parco locomotive, c'è già una discussione aperta (
http://www.baronerosso.it/forum/ferr...ive-avete.html). Mentre per le carrozze non mi pare ci sia nulla. Aprine tu un paio se vuoi: una dedicata alle carrozze passeggeri e una seconda dedicata ai carri merci.