22 febbraio 12, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Aggiudication 2
OK, stavolta NON mi son fatto fregare, poiché invece di prendere una loco Rivarossi credendo che fosse funzionante e scopire poi che era guasta (parlo della v160 Db) la mia nuova aggiudication... l'ho presa ben conscio del fatto che è già rotta (hehe) ed è quella che vedete nel primo attachment. E' Lima e, se non ho toppato di BBBrutto dovrebbe avere un problema al motore (G) e quindi forse questa volta ce la faccio a farcela. Ora e sognando di vederla sfrecciare sui miei binari mi sto chiedendo se è di epoca III (giusto) e se ci starebbe bene con questi vagoni (allegato2). Inoltre, quale merci potrebbe tirare codesto bestion? Che mi dite? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
24 febbraio 12, 00:14 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io dovrei avere dei ricambi, ma non si sa mai. Ok, e comunque so benissimo che posti le foto a titolo informativo e non per vendermelo... per quello (e nel caso) ci sono i PM Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
24 febbraio 12, 22:45 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non c'è problema anzi il bello di vincere una sfida sta sempre negli attimi in cui si decide di accettarla e quindi dimmi, che problema ha il tuo motore? Bye P.S.
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |