21 febbraio 12, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2012
| Tartaruga......moscia!!!! Ciao ragazzotti ho un problema alla mia E-444...il motore non tira più!!!!L'ho pulito,ri pulito,controllato ma va al minimo.....AIUTATEMIIIIIIII Il motore lo rimisi a posto ma mi accorsi che aveva due filini di rame dissaldati...ricordate?Li risaldai ma il motore proprio non ne vuole sapere.....a sto punto o mi aiutate a trovare la soluzione o la sopprimo!!!Che mi dite?? |
21 febbraio 12, 22:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Io non mi ricordo più se ha il motore G oppure no... Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
22 febbraio 12, 21:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Basta un pochetto di saldatura a stagno (e qualche parolaccia se non sei esperto) ma si risolve... non buttarlo! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |