20 febbraio 12, 22:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Ciao riktor, io non mi sono espresso perchè non sono nè un veterano, nè un esperto di restaruo.. Tuttavia se dovesse essere mio, sceglierei come dice Gabriele di rifare tutto, sfruttando se possibile i binari esistenti. Mi dispice, forse non sono i consigli che ti aspettvi però....
__________________ Tiziano |
20 febbraio 12, 22:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Beh, io che non ho un plastico ma mi ci sono fermato a pensare qualcosa sul tuo ti direi che (se opti per rifare il tutto) in genere i trenini sui plastici vanno anche in salita e poi anche in gallerie che occupano più parte del plastico quindi ti suggerirei di eliminare l'incrocio e metterci un ponte che salendo da sinistra porti il treno in una sopraelevata che passa sopra ad una galleria sottostante. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
20 febbraio 12, 23:54 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
21 febbraio 12, 10:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Ciao, io plastico non ne ho quindi una mano non posso dartela... partecipo però alla rabbia per il colpo di sfortuna che hai avuto! Comqunque credo anche io che ti convenga smontare tutto e rifare, il restauro potrà valere per elementi di plastica e i binari, ma credo che per il resto se ci è andata su acqua la vedo grigia. Leo |
Bookmarks |
| |