17 febbraio 12, 00:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Neofita: campi o posti adatti?
Ciao ragazzi... Io sono un modellista di elicotteri ed ora mi sto avvicinando anche alle ferrovie e ai treni.. Al di là del fatto che adoro quelli a vapore, non ho il posto a casa per fare un plastico. Esistono delle attrezzature, dei posti fatti proprio per chi non ha ahimè spazio? Da cosa devo cominciare? Vi ringrazio e spero qualcuuno mi possa dare delle info! GRazie ragazzi |
17 febbraio 12, 01:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Beh, non se esistono dei posti per chi non ha spazio ma di certo non è una cosa come andare in un prato e far volare un elicottero. Però so che esistono le sacle N e Z che sono piccolissime (ed hanno i loro costi) ma permettono di realizzare un plastico piccolo ma ben fornito. Non so altro e nemmeno sono uno dei più esperti, però almeno così (forse) ti ho già dato un'idea. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
17 febbraio 12, 17:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao e benvenuto in questa parte di Forum! Ti faccio presente che fra la scala H0 e la N c'è la scala TT che ha un rapporto di riduzione di 1:120, per maggiori informazioni su questa scala ti consiglio questo link: modellismo ferroviario scala tt - plastici ferroviari Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |