16 febbraio 12, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Mettere un motore nella locomotiva Lima
Allora, ho una locomotiva Lima come quella in allegato ma ad essa manca totalmente il motore. Qualcuno potrebbe essere così gentile da postare una foto di una locomotica come questa APERTA in modo che io possa vedere la forma degli ingranaggi del suo motore G? Bye P.S. La foto in allegato l'ho trovata sul web.
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
16 febbraio 12, 01:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Porta giù anche questa Domenica 26..... Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
16 febbraio 12, 19:16 | #3 (permalink) Top |
| Te l'ho già detto, porto tutto, compresa la tua Amstrad! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
11 giugno 12, 21:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
...e comunque l'ha comperata Settebello (ed a peso d'oro!) A Settebè: (tiè!) Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
13 giugno 12, 19:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
|
Scusate la mia domanda da emerito ignorante, ma dato che non ho mai avuto una loco con motore g, sapreste dirmi se un motore di una qualsiasi loco piko (non cardanica) é più potente del motore di cui state tanto parlando? PS È solo per pura curiosità... preferisco i treni del mo tempo Ciao |
13 giugno 12, 23:15 | #9 (permalink) Top | |
| (se non faccio anche così mi annoio ) Bye Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |