14 febbraio 12, 09:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2012
| tante scuse a tutti Salve,vi chiedo scusa a tutti per il messaggio di ieri.Volevo condividere con voi appassionati la foto di un modello di locomotiva a vapore che si trova nei musei Vaticani a Roma.E' scala gigante,sarà 90 cm,fatta completamente a mano in metallo e ottone e riproduce la prima Loco delle Fs entrata nel territorio di Città del Vaticano nel 1936,però le dimensioni della foto sono tali da non poter essere caricata e non riesco a ridimensionarla. Peccato è veramente fantastica. Ciao a tutti BrunoA18: |
14 febbraio 12, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
14 febbraio 12, 15:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
14 febbraio 12, 19:53 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator |
La locomotiva in questione è 735, che inaugurò la linea ferroviaria di Città del Vaticano nel 1932. Per chi vuole saperne di più: La Ferrovia Vaticana Ecco una foto: |
14 febbraio 12, 19:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Se sei fortunato la sua dimensione si riduce e tu potresti riprovare a caricarla. Dal PC con XP questo lavoro si dovrebbe ancora poter fare premendo il tasto F13 (se non ricordo male) e poi aprendo il 'Paint' dalla cartella accessori del menu start ed in seguito incollarlo nella pagina del programma 'Paint'. Oppure puoi cercare e scaricare il programma WisePixel HandySnap che permette di catturare solo la porzione di schermo che desideri (vedi allegato per un esempio). Bye P.S. Questo testo lo stavo scrivendo mentre il Max trovava una soluzione migliore...
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
14 febbraio 12, 20:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Fa impressione vedere un treno sul Viadotto del Gelsomino. IlMax hai un messaggio privato da parte mia. Ultima modifica di Settebello : 14 febbraio 12 alle ore 20:05 | |
Bookmarks |
| |