09 febbraio 12, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Rimini
| Riviste...
Dopo una lunga ricerca della migliore rivista ferroviaria ho trovato questa, TUTTO MODELLISMO, con ottime idee, tutorials e novità. L'unico (grosso) problema di esse è il prezzo: questo extra co stava 13,70 euro mentre il prezzo normale è di 7 euro. Che ne pensate? P.S. se ho violato qualche regola del forum mi scuso e e vi prego di avvertirmi per provvedere. ALESSANDRO |
09 febbraio 12, 21:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
si è la migliore rivista e dato che devo farvi l'abbonamento a tutte e due ti do un po di informazioni. allora tutto treno modellismo e tutto treno modellismo extra sono 2 cose diverse. tt modellismo extra esce 2 volte l'anno e costa un po di piu perchè è piu spesso e dentro ci trovi tutte le procedure e consigli per costruire un plastico e varie guide come fare per molte cose. Invece tt modellismo è una rivista di modellismo dove cè in una parte una guida come fare e nel resto informazioni varie al modellismo te lo consiglio perchè se sei un appassionato è molto interessante e ti racconta varie cose |
09 febbraio 12, 21:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
però è il secondo dovresti richiedere sul sito della duegieditrice di spedirti anche la prima Arretrati tuttoTreno Modellismo Extra |
09 febbraio 12, 23:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Chi vuole il primo numero a 10,00 euro me lo dica...... l'ho comprato e mi sono pentito...... Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
10 febbraio 12, 00:15 | #7 (permalink) Top |
|
Non c'è scritto nulla d'interessante per me....sono tutte cose che sò già! ciao Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
11 febbraio 12, 01:15 | #9 (permalink) Top |
|
Non lo so..... Se vieni da queste parti (MI) te lo tengo via..... Saluti Stefano
Bookmarks |
| |