09 febbraio 12, 01:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Ma questo è uno scambio?
Ma questo che ho allegato è uno scambio? Se sì, il suo funzionamento è del tipo che arriva un treno da destra e lo si smista a sinistra ma su un altro binario e quindi diventa tipo un doppio binario morto? Ma se così fosse esiste qualcosa di simile anche nelle ferrovie reali? Bye |
09 febbraio 12, 01:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
No è un'accessorio della linea giocattolo della Lima e questo è pure arrugginito... lascia perdere..... Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
09 febbraio 12, 08:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
lol ma che roba è xD di sicuro non uno scambio secondo me poteva essere un binario morto di stazione ma se vuoi renderlo utile ci devi lavorare un po su da levare la ruggine e riverniciarlo tutto ;) |
09 febbraio 12, 09:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
E' una piattaforma a 30° per spostare le loco da una linea all'altra identificabile come epoca alla I o II.....se non hai un progetto di una piattaforma del genere lascia perdere e poi, come dice anche Stefano, ha i binari arugginiti..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
09 febbraio 12, 17:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Infatti non lo è credo fosse prodotto negli anni 80 da Lima, mi sembra che ora la prodica, ma con due o tre binari da una sola parte ed uno dall'altra la Roco..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
09 febbraio 12, 19:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Beh, se v'interessa ed avete voglia di grattar via la ruggine è una cosa che ho notato su eBay e la prima offerta è di 0,99 centesini... Bye P.S. Ce n'è anche un altro simile e senz ruggine che ne costa almeno 30 |
Bookmarks |
| |