10 aprile 12, 23:18 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Sei un mito, ed il mio ciccetto scalpitava! ...e così ho la conferma che i fari sono 3 bianchi e due rossi e che i respingenti non sono rotondi come quelli che aveva quando l'ho comperato. Bello però anche l'andar a recuperare una vecchia thread per aggiungerci un dato così importante. Grazie Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
20 aprile 12, 20:43 | #34 (permalink) Top |
| oh si, e da un bel pezzo. Mancano solo le decals nuove che voglio metterle perché quelle originali sono cancellate. La lollo viaggia, è tutta contenta e siede alla destra del mio ciccetto SNCF 040 giallo (il mio ex avatar). Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
20 aprile 12, 21:25 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Non ho ancora provato a metterle. | |
20 aprile 12, 22:09 | #36 (permalink) Top |
| Eh, stavolta tocca a te fare dlle prove e poi fare un resoconto sul forum... scansafatiche! Bye
21 aprile 12, 20:10 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anch'io avevo paura di fare danni sia con la v160 che con la carrozzeria della 424 eppure ragionandoci sopra e dandomi anche una mossa alla fine sono riuscito a combinare qualcosa di apprezzabile... Fatti coraggio! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
22 aprile 12, 11:45 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
22 aprile 12, 17:28 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vultag un cù a Milan l'è voltag ul cù al pan ...attento a cadere nel tranello delle parolacce! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |