12 febbraio 12, 19:49 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
13 febbraio 12, 01:39 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Pecetta........ te l'ho già detto....risparmia i soldini per queste ciofeche e prenditi qualcosa di cardanico........ Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
13 febbraio 12, 01:42 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Ed ora ho anche un Mehano (incompleto) ...e tu che sei un esperto di cardanici sapresti aiutarmi con un motore rivarossi??? Bye | |
13 febbraio 12, 01:53 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
QUALE MEHANO???????? Mica mi avrai fregato l'amtrack bianco? La Rivarossi non è cardanico, è il vecchio motore a cipolla Rivarossi....... Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
13 febbraio 12, 02:24 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai, non può essere proprio lui (speriamo di sì, speriamo di sì hihihihihi ) ce ne sono tanti in giro no? (speriamo di no, speriamo di no huhuhuhu ). Ah, il vecchio motore rivarossi è detto 'a cipolla'? Mica lo sapevo io... Ma ne possiamo parlare sai (del motore a cipolla intendo), ne possiamo parlare benissimo anche in privato Bye | |
13 febbraio 12, 20:09 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però (e per la cronaca) la loco di cui parliamo io ferraste è proprio la stessa delle foto e visto che ci siamo conosciuti tramite il forum ho deciso di regalargliela Quindi non è detto che mi piaccia così tanto la compra/vendita di scassoni... piuttosto la compra e regala Bye P.S. Gli scassoni incrimintati sono comunque parte di un regalo a sua volta fatto ma me | |
13 febbraio 12, 20:13 | #30 (permalink) Top |
|
Oh, dimenticavo: se dalle foto la parte superiore del Mehano vi sembra piuttosto pulita vi posso anche dire che lo sgrassatore al sapone di marsiglia comprato al discount fa i suoi miracoli, specie se coadiuvato da un catino con acqua in cui immergere la scocca per almeno mezzora e da uno spazzolino da denti e olio di gomito per la sfregatura finale. C'era della verince verde gocciolata sopra ed ora non ce n'è più traccia Bye |
Bookmarks |
| |