03 febbraio 12, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Prove di tracciato
Eccolo, finalmente ho l'idea giusta e (forse) metto in pratica anche le dritte che mi avete dato giorno per giorno. Si tratta di un otto con ponte dove sotto c'è un primo scambio che porta il convoglio sul cerchio che lo circonda e da cui, andando all'indietro si puo' percheggiare lo stesso convoglio sul binario morto. Sto pensando di aggiungere anche un terzo scambio nella zona del passaggio sotto al ponte in modo da poi inserici un semaforo e far attendere lì il secondo treno... Che ne pensate? Non ci sono cappi di ritorno così vero? Bye |
04 febbraio 12, 13:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Mi diresti i tipi di binari che ci vogliono? Come fai a mettere il binario sopra al ponte? | |
04 febbraio 12, 15:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Gli unici binari compresi in elementi di ponti sono quelli Marklin di tipo M che oltre ad essere incompatibili con la corrente continua non sono più in produzione, ora fanno gli elementi con lo spazio per metterci gli elementi di binario standard di qualsiasi marca.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
04 febbraio 12, 15:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Se non violo il regolamento (spero di no) vi metto un link che porta ad un annuncio che ne vende di simili... Trenini, binari e ponti Rivarossi in scala HO - Collezionismo In vendita a Milano ...se violo il regolamento me ne scuso, la mia intenzione è solo quella di fare un esempio pratico. Bye | |
04 febbraio 12, 15:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...non hai violato nessun regolamento, ed il materiale mi sembra in ottimo stato....buon acquisto!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
04 febbraio 12, 16:58 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Questo vale per tutti i tracciati con scambi? | |
Bookmarks |
| |