02 febbraio 12, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Convoglio italiano, quale locomotore?
Mi stavo chiedendo quale locomotre potrei mettere per rendere contemporaneo e veritiero un eventuale convoglio composto dalle carrozze in foto. Sono tre in verde e (se non ci stona) ci metterei anche quella arancio che tra l'altro è di prima e seconda classe. Che ne pensate, qual'è il locomotore più adatto? Bye |
02 febbraio 12, 22:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
no le carrozze che porta non sono quelle che hai te che non riesco a capire quali sono (magari cè scritt sopra che carrozze sono??) la prima è la locomotiva recente classica che viaggia nelle nostre stazione (almeno qua a Torino) |
03 febbraio 12, 00:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
Perchè io non l'ho mai vista...Però mi piace... | |
03 febbraio 12, 08:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
@settebello qua non so risponderti magari ci fa un salto Carlo che di sicuro lo sa per pecetta una locomotiva vecchia....mmm.. sono tutte marroni quelle vecchie che ricordo pure qua qualcun'altro sa risponderti io non mi ricordo |
03 febbraio 12, 11:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Pecetta una 444 con livrea originale ci starebbe benissimo. Non con xmpr, questa colorazione è successiva ai tuoi vagoni. Tipo la 444-001 che hai acquistato ci sta (anche se volendo fare i "puristi" quello è un prototio etc etc etc... ). Anche un caimano, ma sempre con livrea d'origine. Sicuramente ha ragione Davide, Carlo ha decisamente più informazioni di me! Se cerchi su Goooooogle immagini mettendo la locomotiva sicuramente ti usciranno anche immagini di convogli di quel periodo. Leo |
Bookmarks |
| |