01 febbraio 12, 10:48 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Simulatore: Scarica Programma: Simulatore di Treno Gratis | Download Gratuito - Programmi.com mi sono per caso imbattuto in questo software. non lo conosco e non l'ho usato. magari a qualcuno di voi puo' interessare. ciao. Mongo |
01 febbraio 12, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
Scaricato e provato...devo dire che è assai complicato per chi come me non sa come guidare un treno ci sono tutti i pulsanti vari scenari(un po primitivi) e varie locomotive i suoni veramente realistici consiglio di provarlo agli appassionati |
01 febbraio 12, 15:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Sempre in tema di simulatori c'è anche il Microsoft Train Simulator che di base ha scenari americani, giapponesi e un tratto di Orient Express. Poi è possibile ampliare la scenografia facendo praticamente tutta la linea da nord a sud Italia. Leo |
01 febbraio 12, 22:44 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
MS-Train simulator è molto datato. Uscì nel 2001 e io, manco a dirlo, spesi una fortuna per essere il primo ad acquistarlo. Si sviluppò una folta comunità di appassionati, anche italiani, che misero a disposizione tracciati e rotabili aggiuntivi. Poi Microsoft abbandonò il progetto e la versione 2.0 naufragò. Recentemente è uscito questo: Che ve ne pare? Bello eh? Peccato che non esista la versione per Mac... |
02 febbraio 12, 10:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Sì, effettivamente è vecchiotto MTS.. Però la cosa molto bella è stata la grande espansione su scenari e rotabili italiani. Poi per far girare programmi si simulazione come questo servono pc "buoni". Già il mio ai tempi faceva fatica! Leo |
Bookmarks |
| |