29 gennaio 12, 18:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Se questo fosse considerato spam allora non mi piacerebbe più venire qui... (giuro!). Carina la costruzione invernale ed anche l'allegra famigliola ivi ritratta. Ma chi sei tu, sei forse quello grasso proprio al centro? Beh, devo dirti che non ti s'intona la sciarpa... peccato! Bye |
29 gennaio 12, 19:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
ahahah spam perchè non era inerente ai treni io non sono il panzuto in centro anche se è molto carino xD per la sciarpa forse una viola era meglio ma era rimasta a casa... comunque io sono quello sulla sinistra con il cappuccio nero e il cappello bianco |
30 gennaio 12, 18:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
OT si dice OT Bella foto.... Ciao
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
30 gennaio 12, 19:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...questa me la ero persa, bella foto Davide!.....altro che spam e OT, fa sempre piacere vedere delle fotografie..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
30 gennaio 12, 19:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Citazione:
...ci giocavo....ma a Livorno non nevica tutti gli anni, ed i miei figli hanno 24 e 20 anni.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
30 gennaio 12, 21:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Io non ho figli, però mi sto dando da fare nell'intento di trasformare la cameretta in un parco giochi e trenini... ...e poi una pensata come la tua di aprire una thread dedicata il 'nevimodellismo' non è affatto male anzi, visto che non c'è una sezione dedicata a quel tipo di arte... Bye |
30 gennaio 12, 22:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
sai che ci sono delle costruzioni stratosferiche si potrebbe fare un plastico sulla neve ma solo in antartide xD sarebbe bello io in questi hanni ne ho fatte di cose in montagna dove ho la casa ho costruito un igloo poi l'anno prima un castello e il tutto piu o meno ad una grandezza media pero senza l'aiuto del babbo nulla si fa |
Bookmarks |
| |