![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | ![]() Citazione:
Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Pecetta dipende anche da che modelli dell fnm cerchi. Quello postato da Capotrenogiò è uno usato (credo) soprattutto fuori dalle linee "storiche FNM". C'è il (secondo me) bellissimo locomotore acquistato dalle ferrovie slovacche (E630) che sul sito di lineamodel si trovava in scatola di montaggio. Leo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ CapotrenoGiò, Noto or ora che sei di Biella. Beh ogni tanto ci devo portare la moglie a prendere vestiti e scarpe (scarpe, scarpe, scarpe...) ![]() Chissà che ci faccia un giro da te e magari hai una cassiera che la intrattiene a parlare mentre io faccio acquisti e pago il conto... ![]() ![]() ![]() @ Leo656, Vedarém! (Vedremo) Bye |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ma allora non sei un ramingo poveraccio ![]() Se vieni a Biella, passerai dalla Fila o da Angelico. Prepara il portafoglio pieno, al limite vendi il treno del tuo avatar ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ea840 Ferrovie Nord Milano | Leo656 | Ferromodellismo | 63 | 24 luglio 12 10:00 |
Cerco pista off Milano nord | raceboy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 gennaio 12 21:20 |
Help pista Milano Nord | raceboy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 05 dicembre 11 19:56 |
Milano Nord: Barlassina ? C'è qualcuno? | col.and | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 gennaio 09 22:26 |
Cerco campo volo per eli zona nord Milano | mdamor | Elimodellismo in Generale | 8 | 17 aprile 08 22:31 |