15 gennaio 12, 02:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ ferraste, Nun te preoccupà! Deciderò se fare un plastico solo DOPO aver compreso come fare un omino (ad esempio) ...ed averlo fatto! Se facessi un plastico vorrei fare tutto da solo (o con l'aiuto dei tutorial) così ci metterei una vita ed in tutto questo tempo avrei qualcosa su cui dannarmi e dedicarmi. Citazione:
Hummm nel mio piccolino ci devo già mettere: Le luci rosse che si alternano con le bianche a seconda della direzione, il macchinista che a sua volta si sposta da un lato all'altro sempre seguendo la direzione delle luci... ma ci starà anche questo cosino? Bye | |
15 gennaio 12, 02:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
La schedina....è il decoder!! E come pensare di mettere una scheda di rete da PC con un suo indirizzo IP per navigare in internet. Tu nella loco inserisci un decoder al quale, tramite il binario di programmazione e la centrale digitale, assegni un indirizzo univoco. Avrai così ogni loco con un indirizzo diverso che potrai far "navigare" sulle tue rotaie. Per le luci non c'è problema.....per il macchinista che si muove beh lascia perdere..... Saluti naviganti.... Stefano Ferrari
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
15 gennaio 12, 02:34 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Bye | |
Bookmarks |
| |