Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 12, 19:48   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pecetta

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Effettivamente le corbellini dondolano un bel pò,ma tieni conto il prezzo che tu paghi per tale prodotto (che tutto sommato non è male) il vero difetto sono i carrelli sfalsati,cioè davvero troppo bassi per una carrozza di questa tipologià e soprattutto scala H0. Ti posso assicurare che la gente in edicola ha fatto la ressa per accapararsene più di una,il mio edicolante (visto che faccio la raccolta) ne ha messe da parte 3 ma se avessi voluto anche tutte, quelle che poi ha polverizzato in neanche mezza giornata (16 pezzi)
Mi ripeto,per 2.99 euro sono praticamente REGALATE,spece poi per chi vuol fare esperimenti di verniciatura o manomissioni varie (tanto sa che alla meno peggio) ha speso poco o nulla.
Ok, ma (e visto che io sono un super pivello) che cosa costerebbe allora una carrozza simile nuova? Ed una usata, non rotta ed in buone condizioni di verniciatura?
In altre parole, una carrozza tutta in plastica, ferrovie marziane (per non dire una nazione a caso) e posti a sedere di seconda classe... varrebbe?

Bye
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 19:51   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pecetta

Ecco un altra domanda:
Sai per caso come avviene la consegna del 3x1 ad 8.99 di cui si è già parlato? Voglio dire... la porta il postino od un corriere? Fanno firmare qualcosa oppure la piantano lì vicino alla cassetta della posta?

Bye
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 20:16   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di GioLamezia

Exclamation

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, vi volevo chiedere io ho iniziato la raccolta della hachette se non voglio compare il locomotore in dotazione con la collezione posso usare un locomotore di uno star set lima però usando il regolatore di velocità comprato con la collezione??? Spere che potrete chiarire i miei dubbi a presto!!!
GioLamezia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 21:21   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GioLamezia Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, vi volevo chiedere io ho iniziato la raccolta della hachette se non voglio compare il locomotore in dotazione con la collezione posso usare un locomotore di uno star set lima però usando il regolatore di velocità comprato con la collezione??? Spere che potrete chiarire i miei dubbi a presto!!!
A parte il fatto che sia il regolatore che la stessa loco devi comprali a parte (Hachette) ti vende solo baracca e burattini.. Puoi farci girare tutte le loco che vuoi con rispettive carrozze che desideri..
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 21:23   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Ok, ma (e visto che io sono un super pivello) che cosa costerebbe allora una carrozza simile nuova? Ed una usata, non rotta ed in buone condizioni di verniciatura?
In altre parole, una carrozza tutta in plastica, ferrovie marziane (per non dire una nazione a caso) e posti a sedere di seconda classe... varrebbe?

Bye
umh.. sempre molto più delle corbellini dell'Hachette.. meno di 20euro non trovi una carrozza usata di buona qualità!!
Vecchio 04 gennaio 12, 21:27   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Ecco un altra domanda:
Sai per caso come avviene la consegna del 3x1 ad 8.99 di cui si è già parlato? Voglio dire... la porta il postino od un corriere? Fanno firmare qualcosa oppure la piantano lì vicino alla cassetta della posta?

Bye
Sinceramente non ho mai provato a fare una caxxata del genere,comunque penso sia un corriere che effettua la consegna a domicilio (in tua presenza) non lascia nulla.. All'interno del pacchetto poi trovi ovviamente il bollettino postale per il pagamento dello stesso. Quindi ricapitolando 8,99 euro per le tre uscite più 1,10 eurocent per il bollettino!!
Vecchio 05 gennaio 12, 10:05   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di GioLamezia

Grazie tanto Multijet
Vecchio 05 gennaio 12, 15:14   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Originalmente inviato da GioLamezia Visualizza messaggio
Grazie tanto Multijet

Di nulla.. siamo qui per questo!!
Vecchio 06 gennaio 12, 10:15   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di GioLamezia

Senti un pò che locomotore mi consigli per far girare sul plastico al posto della d343 magari più economico??
Vecchio 06 gennaio 12, 11:16   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

....è difficile che Multji ti consigli altro, è stato molto deluso dalla Lima ed ha trovato "pace" solamente quando ha provato Roco!
Per spendere meno devi cercarne qualcuna usata, possibilmente se conosci chi la usata, o perlomeno che tu possa vederla e provarla prima dell'acquisto. Contrariamente a quello che si pensa e-bay rimane la fonte più sicura, io nè ho acquistate molte e mi sono sempre trovato bene.....

Ciao, Carlo

Bookmarks