29 dicembre 11, 10:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...sull'onda dell'acquisto di due fascioli di Hachette, ho acquistato la confezione di due carrozze Cantoporte della Acme....avendo già il 626 della Big-Model, marklinizzato da mio figlio Valerio, nè è scaturito un bel convoglio: ...rispetto alle Acme mi sembrano uguali come altezza..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
29 dicembre 11, 15:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
Molto plasticoso,ma visto il prezzo di copertina si può fare il sacrificio. Durante la raccolta,ovviamente Hachette (per recuperare economicamente dalle precedenti uscite) ci mette un alberello ed un binario ecc.. sempre a 8.99euro!! Ma questo lo sapevo.. | |
29 dicembre 11, 21:34 | #16 (permalink) Top |
|
Comunque su internet c'è il sito dedicato a questa raccolta (ad oggi siamo all'uscita n37) potete dare un occhiata a quello che vi aspetta (se decidete di aderire alla Ferrovia Italiana) Le date riportate accanto agli oggetti sono inerenti alla prima stampa della raccolta,via via sino ad arrivare alle ultime uscite.. Devo ammettere che per chi si affaccia nel mondo del ferromodellismo,non è male,certo non vi aspettate plastici tipo quelli che girano su Youtube!! |
29 dicembre 11, 22:29 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
@ mikitanz grazie per il consiglio del negozio oggi sono andato da amar e dopo avergli fatto tirare fuori 20 locomotive ne ho presa una Comunque per la raccolta della ferrovia italiana ho deciso di lasciare perdere le 3 uscite bonus con passaggio a livello e semaforo..... |
29 dicembre 11, 22:40 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Buonasera a tutti, io sono uno di coloro che l'anno scorso ha preso due delle carrozze corbellini. Sono d'accordo con Marshal, con i ganci corti la loro figura, e per il prezzo che hanno sono tutto sommato valide. Le ruote sono sembrate anche a me piccoline, ma alla fine non mi sembra che ci fosse differente con altri vagoni. Multijet, tu ha presto la locomotiva Roco? Io ero interessato, qualcuno ha pareri, sia sul prezzo che sulla qualità? Grazie Leo |
29 dicembre 11, 22:55 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |