17 dicembre 11, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Roma
| Problema Multimaus o Decoder?
Salve a tutti. Posto questa richiesta di aiuto da parte del babbo il quale è alle prese con la realizzaz di un plastico ferroviario ma ahimè di internet non ne vuole ancora sapere. Abbiamo digitalizzato 10 loco e tutte non hanno dato problemi. Il Roco multim le vede e le controlla. Ieri abbiamo provato una loco dotata di decoder digitale Proprio Ho seguito i semplici passaggi che in precedenza e senza problemi mi hanno consentito di digitalizzare le loco, ma questa volta non ci siamo riusciti. La loco è della Broadway Limited ed è la BLI-5055 BlueLine GE AC6000CW, UP #7510. Sapete se nel caso di Loco digitalizzate dalla fabbrica ci sia un procedimento differente per far si che possano essere comandate dal Multimaus? Grazie in anticipo. Franky |
17 dicembre 11, 17:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: Scandiano (RE)
|
Ciao, benvenuto sul forum... Per quanto ne so non c'è dovrebbe esserci differenza tra una loco digitalizzata di fabbrica e una digitalizzata in casa. Non ho esperienza col multimaus, so che ha dei limiti ovvero non legge le cv... Prova a consultare questo sito, dedicato al digitale DCCWorld 2.0 - Sistemi digitali per il modellismo ferroviario ciao |
Bookmarks |
| |