10 dicembre 11, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
| consiglio regalo di natale
Bene ragazzi oramai si è quasi giunti a natale(e anche al mio compleanno) quindi un bel regalino ci sta Chiedo a voi che siete piu esperti di me io volevo farmi regalare un treno completo di locomotiva e vagoni bhe cosa mi consigliate che non costi troppo??va bene anche usato su dei negozi online Grazie mille |
10 dicembre 11, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Consiglio difficilissimo Davide! Qui si va molto molto molto a gusti... e anche a spazio! Magari dai qualche indicazione sui tuoi gusti, così ti si può aiutare meglio! Leo |
10 dicembre 11, 21:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2011
|
se ti piace la livrea da poco della acme è uscito il convoglio della società arenaways che è composto da locomotiva (traxx e 483.018) e set di tre carrozze che si trovano in giro a rispettivamente 189 e 153. foto: nella realtà questi treni viaggiano tra Torino e Milano in convogli formati da tre carrozze tra una doppia simmetrica di locomotive |
10 dicembre 11, 22:10 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione: Gran foto, fatta personalmentie di pugno! Ciao a tutti. Capotrenogio' Ricordo anche convogli di questo tipo: |
11 dicembre 11, 19:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
Si bella quella dell'arenaways ma in giro ci sono delle voci che la acme fa delle locomotive più soggette a deragliamenti...è vero?? perchè girando sul sito e vedendo vari modelli mi sembra una delle migliori marche come perfezionismo sui modelli Comunque per i miei gusti bhe volevo un treno passeggeri perche come merci ho il classico e 656 della fs caimano e nel plastico mi piacerebbe avere un bel pendolino Come spazio....per ora lo progetto solo(il plastico) con la previsione futura di cambiare casa con mansarda (ora che stiamo già iniziando adesso a vedere case quindi penso che in un annetto(se va bene)avro lo spazio)e come convoglio diciamo massimo 4 carrozze Poi se vi aiuta il mio plastico(o meglio progetto) sarebbe un paesaggio della val di susa con le montagne e i paesi sotto un po di boschi un ferrovecchi un piccolo laghetto...quindi si un pendolino ci sta o anche due ma sarebbe composto da piu merci Però per natale preferivo un treno passeggeri perchè costa di piu di una merci(vedendo in giro) Grazie Davide |
12 dicembre 11, 15:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
|
Nuovo viene sulle 220e è un ottimo prezzo contando che se devi prendere un convoglio spendi sulle 180 di locomotiva e 50 a carrozza! Con gli aggiuntivi montati è spettacolare io adesso lo ordino per un piccolo diorama per esporlo in casa per me |
Bookmarks |
| |