Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 11, 00:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di D@v!D€

Data registr.: 26-11-2011
consiglio regalo di natale

Bene ragazzi oramai si è quasi giunti a natale(e anche al mio compleanno) quindi un bel regalino ci sta
Chiedo a voi che siete piu esperti di me io volevo farmi regalare un treno completo di locomotiva e vagoni bhe cosa mi consigliate che non costi troppo??va bene anche usato su dei negozi online

Grazie mille
D@v!D€ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 14:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Leo656

Data registr.: 04-01-2010
Consiglio difficilissimo Davide!

Qui si va molto molto molto a gusti... e anche a spazio! Magari dai qualche indicazione sui tuoi gusti, così ti si può aiutare meglio!

Leo
Leo656 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 21:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di e652-091

Data registr.: 15-02-2011
se ti piace la livrea da poco della acme è uscito il convoglio della società arenaways che è composto da locomotiva (traxx e 483.018) e set di tre carrozze che si trovano in giro a rispettivamente €189 e €153.
foto:

nella realtà questi treni viaggiano tra Torino e Milano in convogli formati da tre carrozze tra una doppia simmetrica di locomotive
e652-091 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 22:10   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Capotrenomodels

L'avatar di capotrenogio'

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da e652-091 Visualizza messaggio
se ti piace la livrea da poco della acme è uscito il convoglio della società arenaways che è composto da locomotiva (traxx e 483.018) e set di tre carrozze che si trovano in giro a rispettivamente €189 e €153.
foto:

nella realtà questi treni viaggiano tra Torino e Milano in convogli formati da tre carrozze tra una doppia simmetrica di locomotive

Gran foto, fatta personalmentie di pugno!

Ciao a tutti.

Capotrenogio'

Ricordo anche convogli di questo tipo:
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 19:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di D@v!D€

Si bella quella dell'arenaways ma in giro ci sono delle voci che la acme fa delle locomotive più soggette a deragliamenti...è vero??
perchè girando sul sito e vedendo vari modelli mi sembra una delle migliori marche come perfezionismo sui modelli
Comunque per i miei gusti bhe volevo un treno passeggeri perche come merci ho il classico e 656 della fs caimano e nel plastico mi piacerebbe avere un bel pendolino
Come spazio....per ora lo progetto solo(il plastico) con la previsione futura di cambiare casa con mansarda (ora che stiamo già iniziando adesso a vedere case quindi penso che in un annetto(se va bene)avro lo spazio)e come convoglio diciamo massimo 4 carrozze
Poi se vi aiuta il mio plastico(o meglio progetto) sarebbe un paesaggio della val di susa con le montagne e i paesi sotto un po di boschi un ferrovecchi un piccolo laghetto...quindi si un pendolino ci sta o anche due ma sarebbe composto da piu merci
Però per natale preferivo un treno passeggeri perchè costa di piu di una merci(vedendo in giro)

Grazie Davide
Vecchio 11 dicembre 11, 21:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Io ti posso consigliare vivamente il minuetto elettrico della vistrains, modello spettacolare l ho visto in prova in negozio è una meraviglia assoluta
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 23:00   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di D@v!D€

bello veramente bello....ma quanto costa
Vecchio 12 dicembre 11, 15:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Nuovo viene sulle 220e è un ottimo prezzo contando che se devi prendere un convoglio spendi sulle 180€ di locomotiva e 50€ a carrozza!

Con gli aggiuntivi montati è spettacolare io adesso lo ordino per un piccolo diorama per esporlo in casa per me
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks