23 luglio 12, 11:28 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Mi pare più che accettabile. | |
23 luglio 12, 23:17 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Arrapante direi no? E' anche facile da usare, basta un pentolino pieno d'acqua ed il gas della cucina e poi si lava tutto e non c'è nessuna traccia di puzza... si fa in casa quindi. Però potrebbe anche essere interessante mischiare le idee come ad esempio fare un calco (e quindi stampo) con il silicone e poi metterci dentro questo prodotto e vedere che succede... anche provando a riprodurre una cosa qualsiasi e vedere quale dei due metodi è il migliore. Inoltre se l'oggetto da riprodurre ha almeno una superficie piatta, basterebbe fare uno stampo che abbia solo 5 facce con le forme da riprodurre e dopo aver versato il prodotto nello stampo si dovrebbe poter 'spamare via' l'eccesso come si fa con il coltello quando si mette la Nutella sul pane ed ottenere la sesta faccia... piatta! Ma sono tutte idee da verificare e magari parlarne ed io sabato parto per le vacanze e quindi fino a settembre... Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
23 luglio 12, 23:47 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Polimorph: Polymorph Casting - How to - YouTube Using Polymorph - YouTube ...ho ritrovato i video e poi, una volta giunti nelle pagine dove si vedono i video ne potrete trovare altri. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
24 luglio 12, 10:00 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Di nuovo grazie Settebello! Credo che a stucco e a carta vetrata dovrò proprio sprecarmi! Però sì, alla fine il risultato, per essere tutti pezzi riprodotti a mano e con dimensioni (per me infinitesime), è più che soddisfacente. Li avevo visti anche io quei video quando hai nominato il prodotto. Sono un po' scettico sul fatto di fare lo stampo con lo stesso prodotto: non si deforma con il calore? ma credo sia una cosa da verificare. Forse si possono mischiare i tue processi, quello dello stampo e quello del Polymorph. Anche perchè uno stampo classico credo permetta ben più di una riproduzione. Ah, te ne parti! Porti con te l'officina o la tua metà ti taglia le mani....? Leo |
Bookmarks |
| |