26 novembre 11, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
| ciao a tutti :)
Ciao a tutti Sono Davide vengo da torino ed ho 17 anni( tra un mese ) finalmente sono riuscito ad iniziare questo meraviglioso viaggio nel campo del modellismo ferroviario L'anno scorso a natale mi è stato regalato lo starter set della lima con un E 656 fs e vagoni. Ma purtroppo dopo qualche giro di pista si fermava.....e con mia grande delusione era andato a ruba tutto e non era rimasto piu niente.... per un anno niente pero la passione è sempre rimasta quindi quando mio padre 2 settimane fà appena ha visto di nuovo all'auchan lo starter set del E 656 lo ha comprato e andava tutto a meraviglia. Veramente bello ma per me un circuito ovale era poco (mi piace vedere girare tanto i treni) quindi su ebay ho comprato un centinaio di binari misti tra curvi e dritti + 2 scambi Quindi ora eccomi qui pronto per imparare e divertirmi |
26 novembre 11, 23:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Davide Benvenuto nel Forum!!!!....viva i giovani!!! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
27 novembre 11, 11:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Davide, concordo con Carlo... largo ai giovani! BENVENUTO!!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 novembre 11, 13:36 | #5 (permalink) Top |
|
Dici bene... Dove si parla di treni, noi ci siamo...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 novembre 11, 18:24 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
27 novembre 11, 20:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Ciao Davide! Benvenuto anche da parte mia! L'arrivo di nuovi appassionati è sempre una buona notizia...e vista la tuà età è una notizia buonissima!!!! Siamo ansiosi di conoscere il tuo progetto!
__________________ Tiziano |
Bookmarks |
| |