09 ottobre 11, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2009
| Analogico-Digitale
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare un sito,una discussione o tanto meglio un libro che mi sappia spiegare per bene la differenza tra sistema digitale e sistema analogico. Soprattutto ciò che mi permette di fare uno e l'altro. Grazie Ciao Alessandro |
09 ottobre 11, 19:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Ale, ti segnalo di seguito un link a riguardo del digitale: DCCWorld.it DCCWorld.com - Indice siti che trattano di analogico, sott'occhio ora non ne ho, ma sappi che il digitale ha decisamente più possiibilità dell'analogico non solamente per i suoni ed i rumori delle loco ma anche e soprattutto per l'esercizio dei treni.....con un trasformatore in analogico puoi comandare una sola loco per volta su di un solo percorso, in digitale nè puoi comandare più di una contemporaneamente e distintamente....questa è la differenza sostanziale: Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |