10 settembre 11, 20:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...grazie del complimento William!!!! ...ora stò lavorando ad una stazione di transito, per il modulo di bassa montagna od alta collina che dir si voglia, l'albero è un acero riccio (o acero platanoide) ed è di mia "produzione", vista lato binari: è tutto autocostruito in forex, balsa, cartoncino, listelli di noce..... ...questo è un particolare dell'ingresso dei bagni con antibagno e relativa porta, debbo ancora ultimare parecchi particolari, il tetto a scaglie è fatto con listello di tiglio da 0,5 sagomato e posto in opera uno ad uno: ..le pietre angolari sono quelle che ho ricavato da calco di plastilina degas e stampato con i prodotti Prochima..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
10 settembre 11, 21:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Complimenti a William e a Carlo. Siete davvero bravi!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
11 settembre 11, 00:07 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Genova-Rivarolo Ligure
|
beh,io non ho più parole..è un lavoro grande ed egregio..complimentini di nuovo Carlo,sai lavorare molro ma molto bene.. ciao Scalatt..oltretutto è una scala stupenda se ci fosse materiale abbastanza per soddisfare l'italiano passerei senz'altro a questa scala..non è grande ma manco piccola..è giusta...grazie anche a te..ah,senti..cosa intendi per fotostoria?.. |
11 settembre 11, 00:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Non disperare per la scala TT... siamo giovani... Le fotostorie le leggi qui (c'è anche una discussione nel forum): FOTOSTORIE - plastici ferroviari Qui invece le fotoguide: bottega dei plastici: guide di modellismo ferroviario Chi vuole può partecipare con un proprio lavoro... non si vince nulla ma... da soddisfazione...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
11 settembre 11, 09:38 | #15 (permalink) Top |
|
Grazie dei complimenti!!!.......è solamente la mia terza realizzazione ed ho ancora tanto da imparare....prima di un anno fà non mi ero mai cimentato nella realizzazione di fabbricati e disconoscevo totalmente l'esistenza del forex.....insomma ho cercato il più possibile di mettere a frutto le pregresse esperienze, ripescando nel passato, delle tecniche che utilizzavo nel modellismo statico aggiungendo nuove nozioni acquisite quà e là sui forum....indubbiamente tutto si può migliiorare e sono pronto a farlo..... se penso che tutto è iniziato per gioco e per sfida personale....... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
15 settembre 11, 19:44 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Genova-Rivarolo Ligure
| Citazione:
| |
16 settembre 11, 07:15 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi, novembre si avvicina, c'è sempre il Porto Antico in Scala a Genova.....spero di poterci andare anche quest'anno..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
Bookmarks |
| |