01 settembre 11, 10:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
si questo convoglio viene prodotto dalla marca acme ,molto dettagliato nei minimi dettagli,il prezzo però non è molto abordabile ,il che viene 570 euro.vorrei poterti dire che lo fanno anche altre marche ad un prezzo più abordabile , manon è cosi,solo quella marca.ciao,matteo.
|
01 settembre 11, 13:13 | #3 (permalink) Top |
User |
si sapevo che acme produceva l'etr500 FR.... che al momento mi sembra introvabile se non mi sbaglio. io cmq mi riferivo se verrà riproposta la versione x i 150 anni d'italia, che la cosa mi attira parecchio. si sa che il prezzo se non vi è concorrenza è sempre bello elevato |
01 settembre 11, 13:45 | #5 (permalink) Top |
User |
ho contattato vari negozi della mia zona e online che conosco, ma tutti mi hanno dato conferma della difficfile reperibilità, alchè io attendo e continuo la ricerca x portarmene a casa un esemplare x quanto riguardo il convoglio dei 150° spero venga riprodotto, x questo chiedevo se qualcuno aveva info o voci a riguardo p.s. se hai idea di dove potrei trovare l'etr500 FrecciaRossa un pvt/mp non lo rifiuterei |
Bookmarks |
| |