31 agosto 11, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
| Portali di gallerie
Ciao ragazzi vi segnalo questo sito dove sono catalogate tutte le gallerie presenti lungo le linee tedesche. Io lo trovo molto utili ed interessante in quanto essendoci le foto, si può prendere spunto per la costruzione di portali, o per la loro colorazione/sporcatura. E' enorme e che lavoro hanno fatto, io direi "TANTO DI CAPPELLO" Il sito è: Eisenbahn-Tunnel und deren Tunnelportale in Deutschland, Informationen von Lothar Brill
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
31 agosto 11, 15:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ottimo Gianluca!!! grazie per il link davvero interessante e prezioso per poter forma dai portali commerciali!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
31 agosto 11, 20:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Citazione:
Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
10 settembre 11, 22:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Link spettacolare. Grazie anche da parte mia.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |