10 agosto 11, 01:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
|
Non ho queste loco in particolare,ma ho già avuto Rivarossi la (D445) mi è bastato per starne alla larga da questo produttore EX italiano!! Pessima meccanica,sul mio plastico era una cosa pietosa vederla girare.. |
10 agosto 11, 09:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Matteo, io ho solo una loco della Rivarossi, la Br 58, e ne sono pienamente soddisfatto calcolando che è una locomotiva epoca III con il rodiggio a 4 assi motori quindi dal biellismo molto complicato ed hanno anche riprodotto funzionante il controbiellino della pompa dell'olio anch'esso perfettamente funzionante; così come la D 753, di un mio amico che ha girato sul mio tracciato in maniera impecabile. "Una rondine non fà primavera" recita un vecchio detto popolare, così come "non tutte le ciambelle riescono con il buco", sulla quantità ci può stare che un tipo di loco non vada bene ma per questo non deve essere etichettata un'intera marca, se così fosse lo sarebbe anche la Fiat con i sui pregressi insuccessi vedi Duna, Stilo etc...... Se hai un negoziante vicino vai e, prima dell'acquisto puoi chiedere la verifica di funzionamento, guardala, tocca con mano e poi decidi....."verba volant".... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 10 agosto 11 alle ore 09:25 |
11 agosto 11, 14:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 agosto 11, 15:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Anche le mie vanno divinamente, nel caso specifico della 646 la produce anche Roco ed hai quindi l'opzione di scelta,anzi la produce anche la Acme, ma nel caso della D743 e della Br. 58 con il motore in caldaia no, se ti interessa un modello che produce solamente Rivarossi la scelta è praticamente obbligata e non per questo sono soldi buttati. Anche io la pensavo come te ma mi sono ricreduto....in fondo anche tu eri restio inizialmente verso la Roco e solamente perchè era di produzione d'oltralpe...... Ciao Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
12 agosto 11, 21:53 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |