Gr. 640 Oskar - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 11, 11:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2010
Gr. 640 Oskar

Qualcuno ha già acquistato la tanto attesa signorina della Oskar, o la 640.121 o la 640.019, e sa dire come va, soprattutto in esercizio digitale? M'interessa sapere come si comporta nelle pendenze, se il biellismo è OK, se ci sono rischio di svio negli scambi. Grazie, Gianni
Laienzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 21:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2011
forse, consiglio.

gianni,io personalmente la gr640 della os kar non la ho provata .Ma forse ti so dire una cosa . Che il modello di questa marca non ha luci.quello che dico potrebbe essere giusto, come sbagliato . Ciao,matteo.
trenimat646 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 06:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Quello che sò, non è per esperienza diretta ma per lettura su altri forum....., esistono due versioni quella con le lanterne ad olio (illuminate) e quella con fanali FS (non illuminate) il costo è lo stesso, ha il motore posizionato sulla loco e non sul tender e risulta un modello ben dettagliato; se usato in CC non dà nessun problema, se trasformata ed usata con il sistema Marklin, bisogna stringere leggermente lo scartamento del secondo asse altrimenti si impunta sugli scambi (cosa che succede anche in alcuni modelli della Roco tipo il Caimano).
Non ho riscontro della trazione sulle livellette...., per il resto i commenti sono del tutto positivi, ed è un ottimo modello.....
Ciao, Carlo
Vecchio 26 luglio 11, 09:14   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Per la precisione, i fanali elettrici non sono funzionanti, mentre quelli a petrolio sono illuminati con led bianco caldo. Motore ad un asse in caldaia, predisposizione per il digitale e il suono. Manca invece la predisposizione per il fumo.

Per maggiori informazioni, su TuttoTreno 254 c'è una dettagliata recensione.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 16:28   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2011
tutto sommato io direi che è un ottimo locomotore . io lo comprerei.Ciao matteo.
trenimat646 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks