15 luglio 11, 11:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
|
buonino per fare lavoretti senza fare tanta pressione sul pezzo altrimenti il motorino cala di giri e non serve piu' , fai un piccolo sforzo in piu' e ti prendi un dremel e lo userai per sempre senza problemi |
16 luglio 11, 16:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Avellino
|
Ciao, se costa poco e ne hai bisogno urgente io lo prenderei. Io mi sono trovato bene con un Einhell BT-MG 135, comprato 10 anni fa a 25 con valiggetta Alberino flessibile e Supporto telescopico. L'anno scorso mi si è rotto l'interruttore ma l'ho riparato in pochi min, è bastato andare in un negozio di componenti elettronici e comprare un interruttore nuovo. Si un dremel è un dremel... ma io non ne ho sentito la mancanza |
17 luglio 11, 13:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Avellino
|
Io con il mio ci ho tagliato il ferro del cancello dingresso della mia casa, ho dovuto ricavare una nicchia(8x3 cm) per alloggiare dei contatti per la serratura. Ho consumato un bel pò di punte ma la potenza del motore è risultata sufficiente. Ma non lamierino di ferro profili di ferro a sezione quadrata 6x6 con spessore di circa 6 mm, quelli che hanno funzione portante. PS. non voglio dire che il dremel non è un buon acquisto, solo che si possono trovare anche altri prodotti di buon livello. Ultima modifica di Diego► : 17 luglio 11 alle ore 13:11 |
17 luglio 11, 18:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: milano
|
ancora non ho acquistato .... cmq mi orienterò su questo prodotto: costa poco, vale poco, ma lo utilizzerò poco... ps, sembra bello questo Einhell BT-MG 135, peccato che lo trovo a 45 euro + 10 di trasporto ;( cmq leggendo qua e la e chiedendo ad un grossista (via padova milano) dicono che la dremel ormai non sia più affidabile, molti si orientano su proxxon |
Bookmarks |
| |