11 luglio 11, 02:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
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13 luglio 11, 19:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
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Eh eh.. da un pò di tempo, sto acquistando la raccolta a fascicoli "Ferrovia italiana" della Hacchette!! Su 100 uscite finali, siamo ancora al numero 14..questa raccolta a differenza della De Agostini è in scala H0.
Ultima modifica di Multijet 360 : 13 luglio 11 alle ore 19:39 |
15 luglio 11, 23:28 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
Messaggi: 183
| A mio parere dipende tutto dal valore culturale aggiunto dai fascicoli. Se ti interessa solo il plastico in se e ti è indifferente se pagare a rate o in contanti, allora mi pare ovvio che non vi sia nulla di conveniente per via di tutte le spese implicite (imballo e spedizione per ogni invio, tempo perso e tassa per il pagamento attraverso bollettino postale ecc) che dovrai pur sempre sostenere, molte volte a scapito anche della qualità del materiale ricevuto. Ho appena verificato i costi del plastico Hachette in scala H0: _ prima uscita 2,99 _ altre 99 uscite a 8,99 cadauna _ locomotore 129,90 _ regolatore velocità 39,90 _ spese varie impreviste non quantificabili (assistenza telefonica, pezzi rotti, dimenticanze, ansiolitici in via d' attesa del centesimo numero ecc) _ (2 raccoglitori 14,00 solo per chi non è abbonato) Totale: 1062,80 + bolli Adesso prova farti fare il preventivo da un rivenditore per l' acquisto del medesimo materiale. Ciao |
16 luglio 11, 15:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
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| Citazione:
Personalmente poi,non ho ne voglia, ne soldi da spendere tutto di botto.. quindi per me va bene acquistare in edicola a cadenza settimanale.. | |
16 luglio 11, 18:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: messina
Messaggi: 29
|
ciao a tutti!volevo kiedervi una cosa...la mia ETR450 008 FS cel'ho da quando avevo 7 anni ma qualke giorno fa l'ho smontata per oleare gli ingranaggi ....non so perkè ma ho voluto smontare anke il motore per vedere se i carboncini erano apposto (per vedere se erano consumati o meno ,dopotutto erano passati anni). dopo avere fatto tutto l'ho rimontato . ma subito dopo il motore nn andava + era molto lento e si fermava quasi subito. ho ripetuto la cosa ma c'è qualcosa ke non va mi potete aiutare?! Ultima modifica di gioarchimede : 16 luglio 11 alle ore 19:02 |
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