12 luglio 11, 13:02 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io ho avuto fortuna a girellare l'europa e trovi qualche casina originale.. la scala N all'estero va un pochino meglio rispetto ai nostri negozi. però le case si possono fare.. usando alcuni pezzi avanzati, balsa. legnetti vari.. queste 2 case hanno un costo di base veramente basso.. fatte tutte con avanzi assortiti, sono un po freak ma alla fine mi vanno bene.. Ultima modifica di wrighi : 12 luglio 11 alle ore 13:06 | |
12 luglio 11, 14:26 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Belle ed originali, complimenti..l'importante è divertirsi e dare libero sfogo alla fantasia....poi, in alcuni casi, se il plastico è sociale, si è sottoposti a delle regole, allora lì la fantasia viene pò frenata e bisogna necessariamente avvicinarsi il più possibile al vero.... A parte il legno (dai vari compensati pioppo o betulla ai listelli e tavolette di balsa, tiglio, obece etc....) io uso il forex o il cartoncino, all'occorrenza i profilati della Evergreen, oppure ciò che capita e che fà al caso! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
12 luglio 11, 21:58 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
12 luglio 11, 22:02 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
questa è proprio la tecnica che ho utilizzato all'epoca e secondo me è la migliore per non trovarsi in difficoltà una volta finito il plastico. | |
Bookmarks |
| |