22 giugno 11, 18:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
....normalmente si, altrimenti in negozi di ferramenta ben fornite! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
23 giugno 11, 07:56 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Non è facile trovare il piombo; con il fatto che è considerato pericoloso per la salute è poco richiesto. Basterebbe chiedere ad un idraulico di tenere qualche tubo da parte quando rifà l'impianto di qualche vecchia abitazione. Trasformare i tubi in fogli è semplice: il piombo è tenero e si taglia longitudinalmente il tubo con un buon cutter ottenendo una lunga lastra di qualche millimetro di spessore. |
01 luglio 11, 23:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: torino
|
e rieccomi che scrivo per andare lievemente off topic......(ritengo sia inutile aprire centomila topic di due messaggi l'uno).qualcuno saprebbe dirmi quanto sia la lunghezza di questo carro al vero o in scala (anche non precisissima)? io non riesco ne a trovare disegni quotati ne la misura che cerco....... grazie molte ciao-Ciao |
02 luglio 11, 08:20 | #17 (permalink) Top |
|
....sinceramente...non nè ho la più pallida idea!....mi dispiace.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
02 luglio 11, 17:56 | #19 (permalink) Top |
|
Guarda un pò quì, non credo ci sia quello che hai postato, ma almeno puoi fartene un'idea più approssimata al vero: Disegni Carri Ciao, Carlo
Bookmarks |
| |