05 giugno 11, 02:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: savignano sul rubicone (FC)
| START SET con binari cod. 83 SENZA massicciata
Salve a tutti, nel mio continuo peregrinare mi pongo l'ennesima domanda......esistono start set digitali con binari cod. 83 senza massicciata??PIKO senza massicciata cod. 100, ROCO con massicciata cod. 83.......HELP!!!Fausto.
|
05 giugno 11, 11:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
.... quelli Piko sono senza massicciata....credo che tutti gli start-set siano dotati di binari cod. 100, il cod. 83 è sotto la dicitura Professional ed è difficile che li producano..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
07 giugno 11, 22:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Nel mio plastico (Andrea_plastico ferroviario "la valle incantata") ho utilizzato i Rocoline cod. 83 senza massicciata. La maggiorparte dei binari sono senza massicciata. I Piko hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo ma sono cod.100.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
07 giugno 11, 23:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: savignano sul rubicone (FC)
| si,ma......
il mio problema e' sugli start set......gira e rigira mi confermate che esistono solo roco con massicciata cod 83 e piko senza massicciata cod 100???Perche' a me interessavano start set senza massicciata con codice 83!!!!!!Fausto.
|
08 giugno 11, 06:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Fausto, io con il sistema Marklin viaggio necessariamente con binari codice 100, per quanto ne sò di materiale in continua, non esistono sul mercato start-set con binari codice 83 senza massicciata....magari se ti informi presso qualche negoziante della tua zona, potresti sedare i tuo dubbio; nel caso trovassi definitiva conferma, potresti acquistare una confezione solo con il convoglio, e poi acquistare il set di binari che ti interessa separatamente così come l'alimentatore, se si parla di analogico o, la centralina se si parla di digitale.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
08 giugno 11, 23:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Ad esempio questo discorso varrebbe per i Rocoline cod. 83. Gli start set ora hanno i geoline, che potresti farti sostituire con i Rocoline... Oppure dovresti andare sull'usato o su "fondi di magazzino". Ciao
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
09 giugno 11, 14:34 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
la piko offre attualmente sul mercato uno start set doppio ( con due convogli completi) , un valido circuito e il sistema digitale. Su questo abbiamo gia' fatto le apposite discussioni nel post dedicato. Ti assicuro la validita' dei binari. Sono codice 100 , in realta' pero' sono anche vicini al codice 83, in quanto per porterti unire ai tradizionali binari codice 100 bisongna usare una apposita scarpetta di transizione( passaggio) tra i due armamenti. L'astina e le traversine offrono a vista un impatto decisamente positivo e realistico. Le giunzioni sono perfette e la varieta' di pezzi e pezzetti e' micidiale Ciao. Gio' | |
Bookmarks |
| |