06 giugno 11, 18:02 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Per il prossimo lago proverò la resina dell'amico Giò, ho visto che ha tra l'altro ha un prezzo competitivo Per Giò: anni fa ne avevo provata una Bicomponte ma ho visto che quella che avete è una miscela unica, l'avete testata?[/quote] Ciao Andrea , dici questa? Ti riporto le istruzioni , ma non l'abbiamo mai testata. E' un prodotto del Dottor Toffano. Monica ha provato i colori per verniciare le casette in resina. Prodotti validi Resina monocomponente liquida per realizzare laghi, fiumi, piscine allinterno di plastici e diorami. Il suo utilizzo è molto semplice: è sufficiente versare il prodotto nella zona desiderata per uno spessore di 3 mm, lasciare asciugare 24 ore e ripetere loperazione più volte per aumentare la profondità. Lultimo strato può essere sottoposto a corrente daria con un ventilatore durante lasciugatura per realizzare leffetto increspato. |
06 giugno 11, 21:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Molto interessante Giò, il fatto che non sia bicomponete e che quindi non occorre miscelare gli ingredienti, rende tutto più semplice. Da provare! Per quanto concerne il discorso di dj, sarebbe interessante aprire discussione ad hoc per renderne la lettura più agevole Cmq grazie per la dettagliata descrizione. Ciao!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
08 giugno 11, 10:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
| AZZZZZ qualcuno deve aver seguito il mio consiglio perchè al collegamento che ho lasciato sono già finiti gli smart-lcd ... per fortuna che li ho trovati da un' altra parte per 1 di meno!! .. se qualcuno invece volesse pagarli il doppio vadi pure su RS o FARNELL Ultima modifica di djflix : 08 giugno 11 alle ore 10:22 |
11 agosto 11, 15:32 | #15 (permalink) Top |
|
Pian piano i lavori procedono... Posati i primi abeti (Noch) e chiusa la parete sullo sfondo. Inseriti anche i primi tre edifici. bottega dei plastici_plastico Eugendorf - Fleischmann N - 140x185
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
11 agosto 11, 23:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...sempre meglio Andrea, si stà definendo il paesaggio e debbo dire che non è per niente male....ottimo lavoro! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
25 agosto 11, 14:02 | #17 (permalink) Top |
|
Posati i marciapiedi della stazione. Procedono i lavoro all'impianto elettrico. Montati i deviatori per gli scambi (a sinistra) e gli interruttori per i sezionamenti. Ultimata anche la posa dei binari nella zona alta. bottega dei plastici_plastico Eugendorf - Fleischmann N - 140x185
25 agosto 11, 17:04 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Mi sembra che stia venendo veramente bene, complimenti vivissimi Andrea stai facendo un ottimo lavoro!!!!!!!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
30 settembre 11, 11:59 | #20 (permalink) Top |
| Vero, però in H0 sarebbe stato piuttosto "ingombrante"... C vuole parecchio spazio in più... Presto nuovi sviluppi...
Bookmarks |
| |