30 maggio 11, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: torino
| lima-hornby:mistero
buonasera,scrivo per segnalare un fatto che almeno all'apparenza non ha senzo.stavo navigando sul sito ufficiale della hornby sezione start set lima.noto che c'è un nuovo start set senza foto che comprende la e444.001 più due carrozze doppio piano (tipo 1979) in xmpr.incuriosito consulto il catalogo lima on-line.....guardate un pò cosa ho trovato.....innanzi tutto la locomotiva contenuta nella scatola viene ora indicata come "locomotore rosso" senza specificare il modello.in oltre la locomotiva rappresentata sulla scatola è una pseudo e444prototipo senza logo FS e con una livrea rossa.ma ingrandendo l'immagine vengo nuovamente stupito:la locomotiva che si intravede dentro la scatola è una e402 A in livrea d'origine.......allego qualche immagine per farvi capire meglio(io ci ho capito poco)....... |
30 maggio 11, 21:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: roma
|
Effettivamente quella nella scatola è una E402A, il set è quello che precedentemente aveva la 424 XMPR, che abbiano preso gli stampi della HRR402? Bisognerà vedere nei negozi quando andrà in distribuzione. Massimo |
31 maggio 11, 20:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: torino
|
effetivamente ci avevo pensato pure io....provabilmente è qualche stampo rivarossi.se non sbaglio lima non ha mai prodotto e402.al momento non sò se questo start set è già in commercio.uno di questi giorni vado dal mio negoziante di fiducia e vedo se gli è arrivato lo start set in questione per vedere come è questa 402 (ammesso che lo sia davvero,non sarebbe la prima volta che l'immagine non rispecchia al 100% il prodotto).staremo a vedere.... ciao-ciao |
31 maggio 11, 23:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
Grazie per la segnalazione, gli sviluppi potrebbero essere interessanti, soprattutto se la loco fosse davvero una E402A magari derivata dalla RR. Certo però che quelli di Hornby sanno fare comunicazione rispetto ai loro prodotti quasi quanto io so giocare a calcio (e sono un brocco totale...) Mah... Attendiamo sviluppi!
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com |
01 giugno 11, 10:19 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Produttore cinese: Oh, salve! E' quasi plonto, non si deve pleoccupale! Hornby Italia: Sì, va bene... ma posso avere qualche informazione in più?? Produttore cinese: Celto, è una confezione con tleno passeggeli! Hornby Italia: Sì, ma il codice prodotto, qual è? Produttore cinese: Acca-elle dieci-tlentatle! Hornby Italia: Ok, ma è HL1033 oppure HR1033? Per noi cambia molto, sa? Può ripetere che non ho capito? Produttore cinese: AAAACCCCAAA-EEEELLEEEEE dieeeeci-tleeeeeentatleeeee!! Hornby Italia: Sì, vabbè... lasciamo stare... ma almeno mi dica che locomotiva avete inserito dentro, io devo uscire con il catalogo, gli altri (Arnold, Jouef, Electrotren...) sono già usciti tutti da mesi con il catalogo 2011!! Produttore cinese: Noi avele messo tlenino elettlico!! Hornby Italia: Okeeeeiiiii, ma QUALE avete messo??? Produttore cinese: Tlenino elettlico losso!!!
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com | |
01 giugno 11, 10:23 | #10 (permalink) Top |
|
Scherzi a parte, questo fatto la spiega lunga su cosa (e come) Lima era e cosa (e come) è diventata. Sinceramente è un vero peccato. Comunque non lamentiamoci troppo dai, aspettiamo di vedere cosa ci sarà dentro (da piccolo aprire le sorpresine Kinder mi piaceva un sacco!). Io spero per la E402A dai!
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com |
Bookmarks |
| |