25 maggio 11, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2006 Residenza: vaprio d'adda
| help scala z
buongiorno a tutti, mi hanno regalato questo set non ci sono istruzioni, i due fili - 1 rosso e l'altro marrone - dove devo collegarli ? suppongo ai rispettivi rosso e marrone ma non vorrei fare cavolate a che servono gli altri 2 connettori del trasmormatore ? grazie
__________________ Diego |
25 maggio 11, 12:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Diego, benvenuto nel Forum!!! Il rosso è il polo positivo ed il marrone il negativo per la trazione, come hai intuito tu, il giallo ed il grigio sono per gli articoli elettromagnetici (segnali, scambi, illuminazione) la Marklin li fa andare in alternata, ad onor del vero, in scala H0 è tutto in alternata Comunque la confezione è sicuramente munita di istruzioni... Buon divertimento!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
26 maggio 11, 23:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Come dice Carlo, è un gioco da ragazzi. Colleghi i due fili che escono dai binari prendicorrente e li porti al trasformatore... Poi giri la manopola... e il treno parte! Le istruzioni non servono
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |