20 maggio 11, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Avellino
| motori scambi CONRAD qualcuno li ha usati?
Ciao ragazzi vorrei prendere dei CONRAD ma non li ho mai provati, qualcuno sa come si comportano? sono compatibili con tutti i decoder per scambi? Sono stati riscontrati problemi? Se qualcuno ha notizie mi può fare sapere il prima possibile? grazie. Incollo la descrizione del venditore: motore sottoplancia conrad ,ottimo motore 16 v ca assorbimeento 50 ma dimensioni la 23 mm, alt 21 mm ,lung 67 mm da applicare a qualsiasi scambio roco, lima, rivarossi ecc ecc IL MOTORE DARA LA SENSAZIONE REALE DI UNO SCAMBIO, ANZICHE LA BOTTA CHE DA UN NORMALE SCAMBIO A BOBBINA , NON HA BISOGNO DI BLOCCA SCAMBIO PERCHE E UN MOTORE A VITE SENZA FINE E DOTATO DI FINE CORSA DA ENTRAMBI I LATI E PUO ANCHE FUNSIONARE I CORRENTE CONITNUA E IN ALTERNATA FINO A 16 VOLT PIU E BASSA E LA TENSIONE E PIU E L EFFETTO SI AVVICINA AL NATURALE |
20 maggio 11, 14:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: Brescia
| Discussione già aperta
Ciao Diego. Forse può esserti d'aiuto la discussione intitolata "Quali alternative al motore per scambi Roco", metà di Marzo 2011, aperta da me. Mi risposero in tanti e la discussione si sviluppoò molto bene con tanti risvolti utili. Prova a dare un'occhiata anche tu e fammi sapere. Io i Conrad li ho comprati (direttamente dal sito Conrad, ottimo). Non li ho ancora installati ma li ho provati a "vuoto" e sembrano andare molto bene. Non so dirti nulla, invece, per il collegamento con decoder per scambi perché io intendo comandarli da plancia separata tramite levette e non in digitale. Ad ogni modo, per qualsiasi domanda non aver timori a chiedere. Qui saranno in molti ad aiutarti. Giulio |
20 maggio 11, 15:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
[QUOTE=Diego►;2598118]Ciao ragazzi vorrei prendere dei CONRAD ma non li ho mai provati, qualcuno sa come si comportano? sono compatibili con tutti i decoder per scambi? Sono stati riscontrati problemi? Giulio ti ha indirizzato bene per il thread, io non li ho ancora usati, ma sono compatibili con qualsiasi decoder multiplo tipo quelli della Viessmann; conosco parecchi che li usano, in alternata con sistema Marklin Motorola e non danno nessun problema. Dal canto mio, visto che ho parecchi servocomandi di avanzo, ho acquistato il decoder per i servi, a quattro uscite, della Esu.....non appena l'utilizzerò saprò dirti se anche questo sistema è valido! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
21 maggio 11, 07:51 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Benissimo, vi invito a proseguire lì. Grazie. http://www.baronerosso.it/forum/ferr...o-10030-a.html Passo e chiudo. |
Bookmarks |
| |