27 novembre 11, 21:51 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Concordo con te Max, se proprio dà fastidio la plasticosità del telone è sufficiente una leggera sporcatura, come ha dimostrato Andrea. Per il rapporto qualità/prezzo è ottimo ed il loro comportamento in convoglio è eccellente, almeno per i carri container che posseggo..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
27 novembre 11, 21:56 | #72 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Mi fa piacere la pensiate cosi'. Questa serie di telonati l'hanno poi fatta tutte le case. Non centra in questa discussione pero' posto quello della Roco. E' molto simile, quindi non toglierei i meriti a Piko Non centra ancora nulla , pero' voglio mostrare questa cisterna della PIKO appena uscita. Questo e' veramente superlativo, a livello di una tillig OTS di due anni fa | |
27 novembre 11, 22:36 | #73 (permalink) Top |
|
....centra, centra....Giovanni!!!! Bella la cisterna, è vero, non ha paura di raffronti.....!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
30 novembre 11, 19:18 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Perchè Piko ha da sempre snobbato il mercato italiano (inteso come rotabile FS) adesso timidamente,sforna qualcosa,ma sempre una goccia nel mare!! Ad essere sinceri (dalle foto) non vedo neanche tanta qualità.. A proposito ragazzi (so che non è il thread adatto) ma sapete dove si possono scambiare locomotive con gente del forum? Avrei una E444 della ROCO Trenitalia nuovo simbolo (tricolore) da scambiare sepre con una ROCO D345 possibilmente pari valore (la mia è intonsa) perchè effettivamente nuova!! Ultima modifica di Multijet 360 : 30 novembre 11 alle ore 19:26 |
30 novembre 11, 23:01 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Giò, quella cisterna della PIKO è stupenda. Io che ho acquistato dei PIKO, la penso esattamente all'opposto di chi mi ha preceduto nel commento (de gustibus...). PIKO ha un rapporto qualità prezzo eccellente e noto con piacere che non snobba il mercato italiano ed incomincia a sfornare articoli di estremo interesse. Il successo si raggiunge a piccoli passi. Avanti a tutto vapore!!!!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
05 dicembre 11, 16:33 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Concordo pienamente Andrea, ancora non ho potuto toccare con mano la Re 484 livrea Alpinisti (è un regalo di Babbo Natale per mio figlio Matteo) però da quello che si vede mi sembra una loco di tutto rispetto. Certamente che se la si paragona alla ACME bè la differenza si vede, ma si vede anche nel prezzo
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
09 dicembre 11, 22:27 | #77 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | BR 185 - E 483.103 Nord Cargo - Puffetta Citazione:
Vedrai che sara' una bella sorpresa! Oggi e' arrivata la Br 185 E483.103 "nord Cargo" | |
09 dicembre 11, 23:35 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
Si, Giò, ma non dimenticare la mia preferita, la mitica Infraleuna!! A me piace davvero un sacco: Come ho avuto modo di scrivere sul blog (qui l'articolo) è ottima per una composizione con le cisterne VTG, essendo la Infraleuna una industria chimica che gestisce anche la logistica per la clientela. Ma per tornare in topic (ovvero sui rotabili FS ed italiani in generale) la mitica Puffetta Nordcargo è davvero bella... Speriamo che l'anno prossimo riservi altre belle sorprese, a me piacerebbero tanto le Taurus 1216 della FUC (Ferrovie Udine Cividale) o della InRail!!! Saluti a tutti! Lorenzo
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com |
10 gennaio 12, 20:12 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
PIKO Spielwaren GmbH per l'acquisto visita il sito di Capotrenomodels..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 10 gennaio 12 alle ore 20:15 | |
Bookmarks |
| |