20 giugno 11, 20:01 | #41 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
La grafica e' molto buona e anche le finiture. E' della linea Classic. | |
22 luglio 11, 13:48 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Scusami Multijet 360, ma il carro portaconainer è in metallo e non in plastica. L'unica cosa un pochino bruttina è il container stesso, per il resto ti posso assicurare visto che ne possiedo tre, che hanno una scorrevolezza magnifica (fa invidia ai Roco) e una pesantezza che fanno si che risulta quasi impossibile ogni svio, e poi il prezzo degli stessi. Per gli altri non li conosco
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
22 luglio 11, 15:07 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
22 luglio 11, 15:29 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
Pensa che io prima di giudicarne la qualità ho comprato sia i Piko (telaio metallo) che Roco che all'apparenza erano migliori... ma poi appena ho potuto li ho scambiati!! Troppo leggeri e plasticosi, mentre invece i Piko sono indistruttibili e non deragliano manco a farlo apposta! Se poi non piacciono i container, si possono sostituire con modelli più dettagliati e pure con i portelloni che si aprono (per caricare merce) e la somma del carro pianale originale più il kit dei container belli costa comunque meno del Roco... Più volte infatti ho avuto modo di dire che il vero salto di qualità (e anche di prezzo!!) si fa con i Kombimodell, provare per credere!
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com |
22 luglio 11, 22:09 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Confermo..., io ne posseggo tre e sono ottimi, i Roco, anche se di plastica, magari sono più ricchi di particolari comunque, nonostante il peso inferiore ai Piko, non deragliano ugualmente..... Volendo. in tutti i casi, si possono sempre invecchiare giusto per togliere la lucidità della plastica se in taluni modelli si riscontra questo difetto....sono soddisfatto sia dei Roco che dei Piko e non solamente ad assi quelli a carrelli sono ottimi ugualmente e non danno nessun problema di circolazione....! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
26 luglio 11, 22:00 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Con un adeguato invecchiamento si fanno MIRACOLI!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
12 agosto 11, 08:04 | #50 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
I ganci sono naturalmente a norma nem, ma gia' quelli nuovi con l'occhiello metallico. Il container si incastra perfettamente per via dei piedini sul container e dei fori sul pianale. Ne ho caricato uno con container Kline, guardate che effetto! | |
Bookmarks |
| |