28 maggio 11, 08:44 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
....meno male che Piko pensa all'Italia!!! A quando i nuovi arrivi dei locomotori? Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
28 maggio 11, 08:56 | #32 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Non so se prima o dopo l'estate Noi attendiamo molto: BR 189 nord cargo Taurus OBB con bandiera tricolore e anche BR 189 : GLI ALPINISTI! | |
28 maggio 11, 09:31 | #33 (permalink) Top |
|
Molto bene!!!, grazie delle informazioni Giò. Ho visto la 1216 OBB Italia della Roco, le tampografie della bandiera e le scritte non sono al pari di altre livree....i colori sono un pochino sbiaditi, in particolare della bandiera...visto l'occhio attento della Piko che dimostra avere nei confronti di colori e tipologia di livree, mi auguro superi Roco.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
28 maggio 11, 09:42 | #34 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ti informo ancora di piu' Questa produzione taurus rossa OBB Italia sara' di soli 600 pezzi. 300 andranno al mercato internazionale e 300 a quello Italiano. NOi ne abbiamo prenotate 30, quindi un bel numero, pero' essendo il negozio Piko in Italia piu' fornito non devono mancarci. Poi: una e' gia' mia, una e' di Lorenzo...... Ciao a tutti. | |
28 maggio 11, 10:15 | #35 (permalink) Top |
|
....grazie delle dritte!!!!, a giorni ti saprò dire....in questo momento non mi posso ancora sbilanciare....ti faccio sapere appena possibile, ovviamente per la versione C.A.!.... Ciao, Carlo
28 maggio 11, 10:53 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
28 maggio 11, 23:13 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
| Citazione:
Personalmente ho già ipotecato la OBB Italia e la BLS "Alpinisti" visto che sono pure in serie Expert. E credo che anche la NordCargo sarà interessante, anche perchè le ultime Hobby uscite (tipo la mia ERS Railways) sono di qualità migliore alle precedenti. Tornando alla "Taurus" OBB Italia, se davvero (come credo) soddiferà le aspettative, sarà un'ottimo biglietto da visita di Piko per il mercato italiano anche perchè c'è il rischio di pagare la loco + le 3 o 4 carrozze quasi come la sola loco della concorrenza!! Speriamo che a quel punto Piko, visto la crescita del nostro mercato, si convinca anche di iniziare in futuro anche con locomotive FS!!
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com | |
28 maggio 11, 23:26 | #38 (permalink) Top |
|
.....CARROZZE?!?!...quelle in livrea Eurofima bianche con striscia e tetto rosso? Io ho un convoglio di 6 carrozze ma sono nella livrea precedente (strisce rosse e grigio scuro con il logo della doppia "S" trainate da una 1116 tricorrente)...non ho preso nè quelle Marklin nè quelle Roco....a 56 euro l'una.....se le Piko sono più convenienti prendo quelle....e se sono al pari dei carri andranno benissimo. A proposito di carri ho visto una "mandata" di carri cisterna tra le novità Piko, ma il prezzo di 48 euro caduna mi sembrano un tantino eccessivo.... Ciao, Carlo
14 giugno 11, 23:32 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
| Presa
Presa....... 35,00 Euro.....non funzionante con scatola...... Soluzione: Rifatto impianto elettrico e ora perfettamente funzionante!!!! Una locomotiva usata e riparata a 35,00 euro.....TI RESTA PER LA VITA!!!!!! Ciao a tutti!!!
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
15 giugno 11, 06:32 | #40 (permalink) Top |
|
Complimenti per il "restiling" elettrico e per l'esperienza in riparazioni, alle volte con poca spesa e qualche intervento si ottengono ottimi risultati! Ciao, Carlo
Bookmarks |
| |