11 maggio 11, 20:14 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
BR 189 ERS railways Taurus linea expert in livrea Arriva. Stupende. Figurati che Lorenzo e' gia' passato a prendere la sua e stara' giocando. Gio' A dopo per le foto ufficiali | |
11 maggio 11, 20:26 | #22 (permalink) Top | |
Ecco le prime foto dei carri piko: | |
11 maggio 11, 20:40 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Fantastico Giò... passo col TIR appena ho tempo!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
12 maggio 11, 23:22 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
Oggi, proprio per caso, ne ho scoperto un'altro: Piko cod. 95481 - Carro pianale di tipo Rgs delle FS:
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com |
20 maggio 11, 16:57 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
| E189 Cargo SBB Rosso/Blu Usata
Ciao Capotreno, ho la possibilità di acquistare una E189 Cargo Rosso/Blu PIKO, usata, non funzionante, che poi metterei a posto. Quanto potrei dare al venditore? 30/40 ciao
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
20 maggio 11, 17:04 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
| In attesa che ti risponda Giò io posso dirti che dipende da cosa è rotto... giusto per capire il costo della riparazione e toglierlo dal valore dell'usato per stabilire quale potrebbe essere il giusto prezzo!
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com |
20 maggio 11, 19:43 | #27 (permalink) Top | |
Ti consiglio di andare sul nuovo. La loco ti resta per la vita. Gio' | |
21 maggio 11, 08:11 | #28 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Vero, il nuovo è certamente meglio. Ma talvolta la soddisfazione di far vivere una seconda giovinezza ad un modello usato non ha prezzo. Se poi la loco non funzionante si porta a casa per pochi euro... Ovviamente il discorso vale per chi dispone di un minimo di attrezzatura ed esperienza per poter effettuare riparazioni elettriche ed estetiche. |
28 maggio 11, 08:32 | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Carro pulisci binari Piko. Citazione:
Cosi' puo' essere utile a chi acquista modelli d'occasione per vedere il pezzo rotto o mancante. Vi mostro in questa sezione, anche se non e' FS il vagone pulisci binari Piko. L'ho provato, e' eccezionale. Vagone chiuso in livrea marrone con pattino a pressione sulle rotaie tenuto da due molle e regolabile in altezza da due viti. Vagone molto pesante al cui interno e' stata collocata una zavorra a strati in metallo pressofuso avvitata sul telaio. Il pattino e' sostituibile nel momento in cui sara' consumato. | |
Bookmarks |
| |