13 dicembre 12, 20:59 | #231 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ecco le ultime arrivate, era da un po' che non postavo , scusatemi Ma i nuovi locomotori arrivati vi piaceranno senz'altro subito. Li vedete tutti qui: trenini elettrici e plastici ferroviari - modellismo ferroviario | |
16 dicembre 12, 13:38 | #237 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | start set piko 96976 - Vaporiera G7 versione italiana 421.007 con convoglio merci Ok, lo zio voleva sapere info su questo prodotto. E' lo start set 96976! E' un bellissimo set, contentente tutto il necessario per partire a costruire il plastico, un ovale con binario morto e il trasformatore. La locomotiva dello start set e' di produzione 2009, l'ultima serie che hanno fatto. Ha gia' la nuova scheda pcb verde all'interno ( mentre quelle piu' vecchie l'avevano grigia e non interagiva con i decoder di nuova generazione) Se gli monti un decoder sposa bene Uhelenbrok; E' una 421 numerazione 007con i fanali elettrici, mentre la 040 aveva i fanali a petrolio ( sempre illuminati).La 421.040 viene venduta in confezione singola. I vagoni dello start set rispecchiano l'alta qualita' dei materiali piko. Il circuito e' un ovale con un binario morto. Il trasformatore e' abbastanza buono, massimo per due loco. Ecco una foto dell'interno della loco:naturalmente il motore e nel tender Ho in casa un mucchio di foto di tutte le loco piko che ho digitalizzato per i clienti, prima o poi faro' una guida molto pratica. Questa foto e' una anteprima assoluta, non l'ho nemmeno pubblicata sul mio sito |
16 dicembre 12, 14:08 | #238 (permalink) Top | |
Sono riuscito a mettere insieme i pezzi! BR 185 piko in livrea crossrail bianca + container GTS bari Ti piace, non ha il doppio pantografo polintenzione, ma direi che non e' male | |
30 dicembre 12, 11:57 | #240 (permalink) Top | |
E... siamo arrivati alla fine dell'anno 2012........ Ma ecco gia' profilarsi la nuova e nutritissima produzione Piko per il 2013. Devo segnalare assolutamente il grandioso lavoro fatto da Lorenzo. Infatti ha gia' messo in linea tutti i nuovi rotabili che usciranno l'anno prossimo. Eccoveli in assoluta anteprima: Piko Italia Ciao Giovanni | |
Bookmarks |
| |