14 giugno 11, 00:02 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Complimenti per la scelta Gianluca, domenica è arrivato un mio carissimo amico da Bergamo in vacanza per una settimana, ai è portato da due Rh 1216 e subito ci siamo messi a giocare..... Buona visione e ciao a tutti!!!! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
14 giugno 11, 18:41 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
| Citazione:
Supercomplimentissimi!!! E che bello giocare così...
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com | |
15 giugno 11, 00:34 | #93 (permalink) Top |
|
Grazie Lorenzo dei complimenti!!!! Oggi abbiamo replicato.....la Ro-la in tripla trazione....: Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
15 giugno 11, 09:26 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ragazzi ieri mi sono arrivati i carri: il Brawa devo dire che è veramente fantastico soprattutto nella quantità di particolari e poi per il prezzo 65,00 euro devo dire che ne valeva veramente la pena, mentre i due Roco, che pensavo fossero una cosa media, devo invece ricredermi: sono molto molto belli e quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto. Mi piacerebbe anche acquistare un Kombimodell per poter fare un confronto e poi per avere la "Rols Royce" dei carri intermodali. Peccato solamente una cosa: sia Brawa che Roco hanno il telaio in plastica, sarebbe stato meglio in metallo (+ robustezza, + pesantezza migliore scorrevolezza), però non si può avere tutto dalla vita. Prossimo acquisto (penso a settembre per il mio compleanno) sarà il carro Roco con caricato il semirimorchio sempre della Hupac
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
15 giugno 11, 09:40 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per fare ciò bisogna usare la stessa tipologia di decoder per tutte e tre le loco e debbono essere regolate le CV, oltre a quella dell'indirizzo, identico per tutte e tre, cercare di regolare il più possibile le CV di avvio ed arresto.....insomma una mezoretta di lavoro; nonostante ciò, almeno una su tre risulta tirare di più ma è praticamente impercettibile....i carri non sono mai deragliati! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
15 giugno 11, 09:42 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
16 giugno 11, 00:27 | #99 (permalink) Top |
|
...un altro video di una bella doppia Cargo e Tx Logistic, Caimano Cargo e Caimano 1^ serie.... Ciao, Carlo
Bookmarks |
| |