09 aprile 11, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Rotabili in stile americano
Segnalo questo sito di un produttore americano, anche in scala H0 e vi giro la pagina dei filmati...... sentite che suoni con fumo sincronizzato e ganci digitali, fino a 28 funzioni sonore......alla faccia della riproduzione, c'è perfino i messaggi tra macchinista e personale del Car-boose oltre agli annunci di stazione, e il rumore dello sganciamento.....senza parole!!!!! MTH PRODUCT VIDEO GALLERY | Ciao a tutti e buona visione..... Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
10 aprile 11, 22:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Pisa
| Mth
Ciao Carlo, sono Maurizio. Ho ordinato una MTH 80-3203-1, 4-6-6-4 Challenger (Oil Burner) Steam Engine w/Proto-Sound 3.0 - Union Pacific (Black) #3976 in USA che dovrebbe uscire in Luglio. Puoi vedere le caratteristiche con questo link eBay. MTH 80-3203-1, 4-6-6-4 Challenger Union Pacific #3976 su eBay.it HO Scale, Model RR, Trains, Toys Hobbies Saluti |
10 aprile 11, 23:09 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Maurizio!!!!, ottima scelta!, mi ha detto un mio amico di Bergamo che dopo aver visto dal vero le funzioni del decoder e la fattura delle loco da un rivenditore milanese, gli è venuta voglia di vendere tutti i suoi treni per passare alla MTH. Questa ditta produce anche delle loco tedesche (BR 18) sia in AC che in DC......ma che prezzi! MTH / Busch Locomotive a vapore Locomotive a tender separato Scala H0 modellbahnshop-lippe.com ....mi sà che gli americani hanno battuto i tedeschi!!! Ci vediamo presto....., ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
11 aprile 11, 09:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Sarà anche come dici tu Carlo, ma i treni americani hanno una storia molto giovane, rispetto ai tedeschi, nel senso che hanno poche varianti di loco e quasi tutte Diesel (lasciando perdere il periodo a vapore) e pochissime elettriche, proprio per la vastità del loro territorio. Per questa ragione, a me personalmente, non piacciono molto i convogli USA, preferisco di gran lunga quelli Europei. Nella costruzione dei modelli però magari come dici tu sono sicuramente meglio quelli americani
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
11 aprile 11, 15:33 | #5 (permalink) Top |
|
Condivido a pieno la tua affermazione Gianluca, anche a me non interessano quelli americani e non solo per la tipologia ma anche per il paesaggio, ma un paio di loco tedesche questa ditta le fà (Br18) ma per i prezzi.....sono elevati!!! Ciao, Carlo
Bookmarks |
| |