09 aprile 11, 09:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| edifici
salve a tutti, in attesa dei materiali che ho ordinato gia da tempo per continuare il mio terzo modulo, la stazione, sto giocherellando con i binari sciolti creando vari tracciati, al volo al volo però volevo creare un po di realismo, la mia domanda è questa, esistono dei siti dove posso reperire edifici di carta, gia disegnati e colorati, che devo solo stampare, ritagliare ed incollare? io ne ho trovati solo delle stazioni o dei depositi, dei magazzini, ma mi farebbe piacere anche edifici che non siano ferroviari, edifici sia civili che industriali, sapete aiutarmi? ciao e buon weekend Pino |
09 aprile 11, 14:54 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Qui ci sono alcuni disegni quotati e precolorati di edifici civili. Edifici e Costruzioni | TrenoInCasa Buon divertimento |
09 aprile 11, 21:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Pino, io conosco questo: http://www.miniatureville.com/Shop/t...9/Default.aspx qualcosa è scaricabile gratuitamente, altro a pagamento......insomma, vedi tu...comunque mi unisco a Max: Buon divertimento!!! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |