02 aprile 11, 23:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Carrozze a piano ribassato
Ciao a tutti, vorrei mettere in piedi una composizione di un treno locale che negli anni 70 viaggiava tra Piacenza e Voghera. Le carrozze dovrebbero essere a piano ribassato tipo nBz 1965 colorazione grigio ardesia. Per la locomotiva ho trovato diversi produttori di E636 in livrea verde magnolia e grigio nebbia. Il problema sono le carrozze. Credo che ci fosse qualcosa della ACME, ma non so dove trovarla. Non ho idea se sia uscita di produzione. Qualcuno ha consigli su marche alternative o su dove posso trovare queste carrozze a piano ribassato?? Grazie Andrea |
03 aprile 11, 07:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Andrea, stesso problema ma con la livrea MDVE....non riesco a trovarle da nessuna parte; in livrea grigio le produceva anche la Lima....ma sono praticamente introvabili. Le Acme risultano fuori produzione, dovrebbero uscire le Vitrains a breve, così mi ha detto il mio negoziante abituale...sto tenendo d'occhio anche e-bay, ma per ora niente da fare Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |