02 aprile 11, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: milano
| materiale elettrico occorrente
salve ragazzi, vorrei sapere di quale materiale elettrico ho bisogno ,per far funzionare 4 semafori a 2 vele, e dei lampioni per la stazione ,e per il paesaggio.grazie anticipatamente
|
04 aprile 11, 11:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Ciao Salvatore, per darti una risposta precisa bisognerebbe avere qualche informazione in più: di che tipo sono i segnali e i lampioni? Sono a led o microlampada? (magari dal modello si riesce a capire) Che tipo di segnalazione vuoi ottenere sulle vele? (solo rosso e verde , oppure hai anche la possibilità del giallo?)
__________________ Tiziano |
07 aprile 11, 19:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: milano
| materiale occorrente
ciao tiziano , i semafori sono quelli della raccolta hachette, con luce rossa e verde, per i lampioni ,credo che li metterò senza luce ,perchè ho visto che sono cari, ho trovato quelli della art.& trains articolo ho 6512 lampioni a cetra per stazione ,5 euro 30, e credo anche quelli da strada, 5 euro 30.Saluti Salvatore.
|
08 aprile 11, 07:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Scusa salvatore, perchè non prendi i lampioni a cetra in kit? Fermodellismo IT ....in alternativa, puoi utilizzare l'autocostruzione: http://enrico57.blogspot.com/2007/03...uminazione.htm Per i semafori, credo che l'Hachette abbia fornito delle istruzioni, nelle stesse puoi estrapolare il materiale elettrico che ti serve..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |