|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 marzo 11, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: magione
| Fabbricato viaggiatori di S.Anna (autocostruzione in forex e plasticard)
Buongiorno a tutti. Probabilmente troverete questo topic anche in altri forum, ma ho ritenuto opportuno condividere anche qui.... Finalmente dopo molto tempo sono riuscito a combinare qualcosa. C'è voluta molta pazienza per la realizzazione, ma alla fine eccola qui La volevo chiamare, appunto, Santa Pazienza, ma poi ho preferito fare un omaggio alla pazienza di qualcun altro...la mia consorte ;) come sempre troverete il tutorial, che spero sia di vostro gradimento qui http://www.trainpassion.it/public/SubChan_...=19&_height=140 |
30 marzo 11, 15:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Complimenti vivissimi Giulio!!! davvero un'ottima autocostruzione. Ho visto le fasi costruttive sul tuo sito ed è veramente interessante (sono un iscritto alla mailng list), piacerebbe anche a me cimentarmi negli stampi in resina....prima o poi ci provo!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
31 marzo 11, 22:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Complimenti anche da parte mia, molto realistico.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |