![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: magione
| Fabbricato viaggiatori di S.Anna (autocostruzione in forex e plasticard)
Buongiorno a tutti. Probabilmente troverete questo topic anche in altri forum, ma ho ritenuto opportuno condividere anche qui.... Finalmente dopo molto tempo sono riuscito a combinare qualcosa. C'è voluta molta pazienza per la realizzazione, ma alla fine eccola qui ![]() La volevo chiamare, appunto, Santa Pazienza, ma poi ho preferito fare un omaggio alla pazienza di qualcun altro...la mia consorte ;) ![]() ![]() come sempre troverete il tutorial, che spero sia di vostro gradimento qui http://www.trainpassion.it/public/SubChan_...=19&_height=140 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | ![]()
Complimenti vivissimi Giulio!!! davvero un'ottima autocostruzione. Ho visto le fasi costruttive sul tuo sito ed è veramente interessante (sono un iscritto alla mailng list), piacerebbe anche a me cimentarmi negli stampi in resina....prima o poi ci provo!!!! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Complimenti anche da parte mia, molto realistico.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Forex | marshall61 | Ferromodellismo | 193 | 09 luglio 13 15:11 |
Grossi problemi autocostruzione stazione in plasticard | Princi | Ferromodellismo | 6 | 20 febbraio 11 14:11 |
etr 200...... in legno e plasticard | taxicarlo | Ferromodellismo | 5 | 09 aprile 10 09:29 |
Forex? | tacchino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 agosto 07 15:49 |