23 marzo 11, 18:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Perchè Piko ha anche loco italiane... Inoltre: hai mai aperto uno start set Piko? Lo hai mai provato? Hai mai confrontato il costo di un binario piko con un Roco? E di un motore per scambi o di una centralina digitale? Ogni opinione è rispettabile ma credo che prima di esprimere un giudizio sarebbe opportuno documentarsi. Se poi detesti i Piko perchè detesti le ferrovie tedesche questo è un discorso che nulla ha a che vedere con il nostro hobby. Per quanto riguarda il "modo" di comunicare non entro nel merito.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
23 marzo 11, 18:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Ti segnalo che tra novità del catalogo fleischmann 2011 sono state introdotte carrozze passeggeri eurofima in livrea XMPR di 1a e 2a classe: Neuheiten 2011 : Eurofima-Reisezugwagen 2. Klasse der FS. : Übersicht: Fleischmann - Modelleisenbahnen Neuheiten 2011 : Eurofima-Reisezugwagen 1. Klasse der FS. : Übersicht: Fleischmann - Modelleisenbahnen nonstante io usi i binari fleischmann profi (che trovo comunque robusti e affidabili) ti consiglio, se vuoi avere maggiore realismo, di fare il tracciato con binari flessibili senza massiciata integrata. Tra i più realistici anche come altezza della rotaia trovo che siano molto belli i peco codice 55, che se non sbaglio si trovano sia con le traversine in legno sia con quelle in cemento.
__________________ Tiziano | |
23 marzo 11, 21:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Verona
|
Ciao a tutti. Mi sento in dovere innanzitutto di ringraziarvi per la disponibilità e sollecitudine con la quale siete intervenuti, seppur con toni talvolta un po' animati. Segno che ci tenete alle vostre opinioni e volete consigliare per il meglio. In realtà la mia era la domanda di un appasssionato fuori dal "giro" da tanti anni e che ha riscopertyo forti emozioni giovanili mai assopite. Per la verità non credo, al momento attuale, di avere la possibità a breve di rituffarmi in questo mondo, ma ho intenzione di rileggermi con calma quanto da voi suggerito per farmi un quadro preciso delle mie esigenze e di seguire questo forum decisamente interessante (ho dato una sbirciatina qua e la'). Nuovamente grazie e ... a presto.
__________________ |
23 marzo 11, 21:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Grazie a te Fabio. Se hai dubbi siamo qui...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |